Veoh Web Player

Veoh Web Player per Mac

Semplice come la TV di una volta

L’Internet TV americana più vicina alla tradizionale esperienza televisiva. Visualizzazione e registrazione di canali in streaming, ricerca di contenuti indipendenti anche su YouTube e immagini ad alta qualità per un programma gratuito... Visualizza descrizione completa

PRO

  • Gratuito
  • Design attraente e ottima usabilità
  • Ottima qualità di riproduzione
  • Video scaricabili dai principali portali come YouTube
  • Funzionalità interattive Web 2.0

CONTRO

  • Solo in inglese
  • Pochi contenuti in italiano
  • Alcune emittenti non sono visibili fuori dagli USA

Molto buono
8

L’Internet TV americana più vicina alla tradizionale esperienza televisiva. Visualizzazione e registrazione di canali in streaming, ricerca di contenuti indipendenti anche su YouTube e immagini ad alta qualità per un programma gratuito, interattivo, semplice. Che sia la nonna della TV che verrà?

Ormai lo sappiamo. Il futuro della TV passa dal tuo computer e usa come canale Internet. Una delle Internet TV più interessanti, fruibile senza il download di alcun programma, è sicuramente VeohTV, una piattaforma americana di produzioni indipendenti, contenuti Web 2.0 e anche di trasmissione in streaming di canali televisivi.

La caratteristica più interessante di VeohTV è che, oltre ai contenuti live, ti permette di scaricare gratuitamente quasi tutti i video sul tuo computer per poi vederli in santa pace quando vuoi, anche senza disporre di una connessione a Internet. Inoltre, è molto potente la funzione di ricerca che ti dà la possibilità di trovare filmati sulle più importanti piattaforme video come Google Video, YouTube, MySpace e lo stesso Veoh.

Per vedere tutti i contenuti di VeoTV, anche i film in versione integrale trasmessi in streaming, basta installare Veoh Web Player. Grazie a un buon ventaglio di strumenti interattivi Veoh Web Player ti permette poi di commentare e votare i filmati e condividerli con i tuoi amici. Tutto questo visualizzando i filmati direttamente sul browser.

Ma soprattutto Veoh Web Player ti affascina con l’alta qualità di riproduzione, sia in diretta che dopo il download, anche a schermo intero. Certo, VeohTV ha alcune pecche da migliorare. Ad esempio, è disponibile solo in inglese e la maggior parte dei contenuti sono in questa lingua. Per quanto riguarda i contenuti italiani e in italiano troverai ben poca cosa: qualche trailer, cartoni animati, canali amatoriali e poco più.

Veoh Web Player supporta i seguenti formati

Flash, QuickTime, DivX, Windows Media

Le più scaricate Video in streaming per mac

Veoh Web Player

Download

Veoh Web Player Beta 1.1.3.1027

Opinioni utenti su Veoh Web Player

Sponsorizzato×